Monociclo elettrico ( anche monocicli elettrici Genant ) sono l’ultima tendenza e abitano ora anche in Italia , Germania e Stati Uniti lo spazio urbano . Fondamentalmente ci sono monocicli con motore alimentato da una batteria .
Non è molto tempo fa che un uomo con monociclo elettrico sembrava ugelli passati su di me la prima volta. In un primo momento , ho fatto questo proprio mentre Begungnung Freakshow da , ma nei prossimi mesi begneten me sempre di più le donne e gli uomini che avevano inceppato un monociclo a motore tra i suoi piedi .
Oggi monocicli elettrici sono giorno dopo giorno Attrazione in tutte le principali città . Questo sviluppo non è sorprendente , in quanto questi compagno ha un enorme potenziale per il traffico cittadino del futuro .
Che cosa è un monociclo elettrico?
Monociclo elettrica – La nuova rivoluzione dei trasporti?
Come guidare un monociclo elettrico?
Chi motorizzato monocicli sono adatti?
Quali sono i vantaggi di un monociclo?
Popolare elettrico Monociclo in Test
Qual è il prezzo di un monociclo elettrico?
Dove posso provare monocicli elettrici?
Che cosa è un monociclo elettrico ?
Un monociclo elettrico è un auto – stabilizzante , motorino einrädiger con un motore elettrico , che ferma da un cosiddetto giroscopio suo equilibrio .
Precursore dei monocicli elettrici , è stata la ( zweirädige ) Segway . Questo anno fa promesso una rivoluzione dei trasporti , tuttavia , non si è concretizzato.
Innovativo come il Segway è stato. Le sue dimensioni , il suo peso e il suo design lo rendono un trasporto barriera di motore . Il suo prezzo sorpreso molti Otto -Normal – consumatore da acquistare.
Tuttavia, egli è stato in grado di mettere in nicchie . Così il Segway si svolgerà oggi , soprattutto in visite guidate della città e in applicazioni di sicurezza .
Monociclo elettrica – La nuova rivoluzione dei trasporti ?
Monocicli elettrici sono l’ideale per gli spostamenti urbani , dal momento che si può rapidamente ed ecologica guida attraverso la città con loro .
Inoltre , essi sono molto compatta e relativamente facile . In termini di dimensioni , assomigliano una valigetta . Pertanto , essi possono anche essere nello zaino in metropolitana , prendere l’autobus o il tram , che è un grande vantaggio rispetto a biciclette o segway , perde un sacco di flessibilità nel loro utilizzo vuoi.
Tra l’altro , gli zaini ormai speciali per il take away e- ruota anche offerto.
La gamma di un E- monociclo media è di circa 20-30 km . La velocità massima di 20 km / h . Questo li rende perfetti per le passeggiate in città .
Come guidare un monociclo elettrico ?
Il principio è simile a un Segway . Dal momento che è solo su una ruota , ma l’equilibrio e l’aumento Falt molto più difficile .
La ruota risponde anche piccoli spostamenti di peso . Ma quando mette il suo peso in avanti , si spinge fuori , spostando il proprio corpo a sua volta all’indietro , rallenta . È guidato spostando il peso nella direzione corrispondente .
Sembra semplice , ma richiede una certa pratica , in modo che il corpo ottiene una sensibilità per il veicolo .
Chi motorizzato monocicli sono adatti ?
Sono E- monocicli semplicemente una attrezzatura sportiva di tendenza per giovani artisti ? Lontano da esso . Anche se gli adulti spesso hanno bisogno di più tempo di quanto i giovani a padroneggiare il monociclo , anche gli anziani possono continuare a utilizzare questo mezzo di trasporto.
Una certa motivazione all’apprendimento è consigliata , in quanto potrebbe richiedere alcune ore fino a quando vi sentirete bene con il monociclo andare . Tuttavia , una volta che hai il blocco di uscire non si desidera più si sposta in modo diverso .
Così il movimento del futuro si sente !
Quali sono i vantaggi di un monociclo ?
Monocicli hanno confrontato ai veicoli con più ruote diversi vantaggi : ci sono meno parti in movimento , il peso totale è di meno e si ha le mani libere .
I monocicli meccaniche sono un’evoluzione di Hochrads . Ruote alte sono costituiti da una grande ruota per de unità e una piccola ruota . Nel tardo 19 ° secolo , questa ruota è stato sempre più piccolo fino a quando il Penny- Farthing ha riconosciuto che essi possono anche contenere senza equilibrio ruota d’appoggio .
All’inizio del 20 ° secolo , i primi monocicli motorizzati ( monociclo ) sono stati poi sviluppata . E ‚iniziato con l’apparentemente utopica “ DynaSphere “ che è stato presentato 1930 .
Impressionante come questi ed altri prototipi sono stati . Tutti i monocicli motorizzati sofferto di un problema cruciale : erano difficili da controllare . Aggiunto ai problemi è venuto con la presa di equilibrio .
Anche grazie allo sviluppo delle Segways , questi problemi vengono ora risolti .
Popolare elettrico Monociclo in Test
Nel nostro articolo di prova , presentiamo i monocicli elettrici popolari , che sono disponibili in Italia .
Comprare Quale monociclo elettronico ?
Qual è il prezzo di un monociclo elettrico ?
1-2 anni fa costare monocicli elettrici ancora diverse migliaia di euro . A causa dei numerosi produttori che sono attivi oggi sul mercato , il prezzo è ancora tuttavia molto caduto . La maggior parte dei monocicli sono ora ad avere un prezzo tra i 500 ei 1000 euro . Alcuni produttori offrono a buon mercato anche su dispositivi per 350 Euro .
Acquista elettrico Monociclo
Dove si possono acquistare monocicli elettrici ?
Online questo è possibile attraverso i negozi come Amazon . Inoltre , i monocicli sono disponibili presso i rispettivi concessionari anche .